66 CONDIVISIONI

Roma, 92enne esce di casa e scompare: l’anziana viene ritrovata dai poliziotti

Una signora di 92 anni, scomparsa ieri in mattinata, è stata ritrovata in via Monte Cervialto, zona Tufello a Roma. Gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara l’hanno riaccompagnata a casa dove ha potuto riabbracciare i suoi familiari. La fotografia è stata pubblicata sul profilo Facebook della questura di Roma.
A cura di Redazione Roma
66 CONDIVISIONI
La signora ritrovata dagli agenti della polizia di Roma - Foto Questura di Roma
La signora ritrovata dagli agenti della polizia di Roma – Foto Questura di Roma

Scomparsa ieri da casa, viene ritrovata dagli agenti della polizia della questura di Roma. L'anziana, 92 anni, era uscita presto dal suo appartamento e aveva fatto perdere le sue tracce. Per tutta la mattinata l'hanno cercato in lungo e in largo, ma senza successo. I familiari hanno quindi deciso di denunciare la scomparsa della nonna.

Intorno a mezzogiorno i poliziotti del commissariato Fidene Serpentara sono stati fermati in via Monte Cervialto, zona Tufello a Roma, da un uomo che ha indicato loro la presenza di una anziana signora in evidente stato confusionale. Gli agenti si sono avvicinati, hanno parlato con la donna e sono riusciti a risalire alla sua identità. Le hanno offerto una merendina e una bottiglietta d'acqua, poi l'hanno riaccompagnata a casa dove ha potuto riabbracciare i familiari. La fotografia dell'anziana ritrovata è stata pubblicata sul profilo Facebook della questura di Roma.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views