63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, 15enne picchiato e rapinato da un gruppetto di ragazzi: la fidanzatina costretta a guardare

Un 15enne è stato picchiato e rapinato da un gruppetto di ragazzi. La sua fidanzatina, minorenne anche lei, è stata trattenuta per i capelli e costretta a guardare il pestaggio.
A cura di Enrico Tata
63 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Un gruppetto di ragazzi ha aggredito, picchiato, insultato e rapinato un 15enne che passeggiava insieme alla sua fidanzatina, trattenuta per i capelli e costretta a guardare mentre lui veniva riempito di botte. Un crudele pestaggio solo per rubare una catenina di poco valore e uno smartphone.

Il giovane era in compagnia della ragazza quando, intorno alle 17 mentre passeggiavano tra via della Magliana Nuova e via Miglioli, nei pressi di Villa Bonelli a Roma, un gruppetto di ragazzi li ha aggrediti brutalmente. Il 15enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma. Ha riportato un trauma maxillofacciale con frattura della mandibola e altre escoriazioni profonde. La prognosi è di 30 giorni. Mentre picchiavano il fidanzato, la ragazza, minorenne anche lei, è stata trattenuta per i capelli e costretta a guardare il pestaggio. E' poi stata lei ad avvertire le forze dell'ordine e a chiamare il 118. Sulla vicenda ora indagano i carabinieri. Non è ancora chiaro chi abbia compiuto l'aggressione, ma si tratterebbe di quattro ragazzi, forse nomadi, riporta Repubblica.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views