video suggerito
video suggerito

Roberto Giachetti: “Mi assumo responsabilità sconfitta”. E chiama Virginia Raggi

Il candidato del centrosinistra al comune di Roma Roberto Giachetti si è assunto la responsabilità della sconfitta elettorale e ha chiamato il nuovo sindaco di Roma Virginia Raggi per fargli i suoi complimenti.
A cura di Valerio Renzi
10 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Giachetti, a spoglio appena iniziato, ammette la pesante sconfitta e ha deciso di parlare nella sede del suo comitato elettorale all'Ex Dogana di San Lorenzo. "Ho appena chiamato Virginia Raggi per farle i complimenti e augurarle in bocca al lupo", così il candidato sindaco del centrosinistra che ha immediatamente chiamo la sfidante per farle i complimenti e augurarle buon lavoro. "Era una sfida difficile ringrazio tutti", ha aggiunto Giachetti intestandosi tutta la responsabilità del risultato: "È una sconfitta che mi appartiene, ripartiamo dall'opposizione".

La prima proiezione dell'istituto Ipr e Piepoli realizzati per la Rai danno Virginia Raggi al 67,5% e Roberto Giachetti al 32,5%. La candidata grillina vincerebbe quindi con più del 30% di punti di distanza rispetto al candidato del Partito democratico.

Video thumbnail
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views