15.238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato Alessandro, il 14enne che era scomparso giovedì a Civitavecchia

Alessandro C.,il 14enne che era scomparso giovedì a Civitavecchia, è stato ritrovato dagli agenti della polizia ferroviaria alla stazione di Bologna. Il ragazzo sta bene ed è stato accompagnato dai familiari.
A cura di Enrico Tata
15.238 CONDIVISIONI
Alessandro, il 14enne che era scomparso a Civitavecchia
Alessandro, il 14enne che era scomparso a Civitavecchia

Alessandro C., il 14enne che era scomparso da casa giovedì scorso a Civitavecchia, è stato ritrovato dagli agenti della polizia ferroviaria a Bologna. Stando a quanto riporta il quotidiano locale Terzo Binario, i poliziotti avrebbero notato il ragazzo vagare per la stazione del capoluogo emiliano e avrebbero deciso controllarlo. Sconosciuti restano, per ora, i motivi che hanno spinto il giovane ad allontanarsi da casa. In ogni caso Alessandro sta bene ed è stato riaffidato alle cure dei familiari.

Il papà di Alessandro aveva lanciato un appello sui social network

Il papà, che aveva lanciato un appello su Facebook, lo aveva descritto così: "Alto 1.70 cm castano indossava scarpe Nike, jeans, felpa con cappuccio. Mio figlio è impaurito e disperato in quanto i servizi sociali di questa città con continue pressioni mentali fattispecie nel rinchiuderlo immotivatamente dentro una struttura inadeguata per lui, senza specificare al momento la cosa ,essendo impaurito è fuggito da tali persone e minacce. Io chiedo da padre e faccio questo appello a chiunque abbia visto o notato qualcosa di farmi sapere al più presto, nel caso contattami privatamente, o le istituzioni come meglio credete, Chiedo la massima serietà e lo sforzo di memoria e che questo post venga condiviso da amici affinché arrivi il più lontano possibile. Ale torna a casa che papà non permette a nessuno di farti del male, tvb puffetto mio".

15.238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views