10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ristorante di 1000 metri quadri e 250 coperti, è abusivo: sequestro nel cuore di Roma

Vasta operazione della Polizia Municipale della Capitale nelle zone della movida di Roma: a Trastevere, nel cuore della città, i vigili urbani hanno posto sotto sequestro un ristorante di 1000 metri quadri e 250 coperti che era stato installato abusivamente in una residenza storica. Elevate multe e sanzioni anche ad altri esercizi commerciali.
A cura di Valerio Papadia
10 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione degli uomini della Polizia Municipale della Capitale nelle zone della movida cittadina. Nella fattispecie, gli agenti del I Gruppo Trevi del reparto di Polizia Amministrativa sono intervenuti a Trastevere, nel cuore di Roma, dove su ordinanza del Suar – Dipartimento Turismo e Attività Ricettive hanno posto sotto sequestro un ristorante di 1000 metri quadri e 250 coperti installato abusivamente in una residenza storica del quartiere capitolino. Il locale è stato sottoposto ad ordinanza di cessazione attività: nella fattispecie, nel giardino della villa, nelle vicinanze di un portico del Seicento, sono stati apposti i sigilli alle strutture abusive destinate alla somministrazione delle bevande alcoliche.

Le operazioni della Polizia Municipale nei luoghi della movida capitolina si sono concentrati anche sul rispetto dell'ordinanza anti-alcool varata dal Comune: in 150 esercizi commerciali controllati, sono state riscontrate 20 violazioni di tipo amministrativo, delle quali 10 per il mancato rispetto dell'ordinanza. I controlli dei vigili urbani, infine, si sono concentrati anche sul rispetto del codice della strada, con 55 multe elevate e 30 veicoli rimossi perché in sosta vietata. Nel corso dei controlli, gli agenti del Gruppo Pronto Intervento Traffico e quelli del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana hanno fermato un italiano di 45 anni che si era rifiutato di farsi identificare.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views