Rieti, ritrovata morta Mariangela Mancini: vicino al corpo una bottiglia d’acido

Update ore 13.00: cominciano ad emergere nuovi particolari sul ritrovamento del corpo di Mariangela Mancini, rinvenuto in località Spedino (frazione di Borgorose), nei pressi dell'abitazione dei genitori. Il corpo giaceva nella macchina, in fondo a un fosso che costeggia la strada. Accanto una bottiglia contenente acido. Sul posto la scientifica e i carabinieri del reparto operativo di Rieti e di Borgorose. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, né l'omicidio né che la donna si sia tolta intenzionalmente la vita.
È stata ritrovata senza vita Mariangela Mancini, la donna di 33 anni scomparsa ieri a Borgorose, comune in provincia di Rieti. Il corpo della giovane, da quanto si apprende, sarebbe stato ritrovato sul ciglio di una strada. L'ultima volta la 33enne era stata vista a Spedino, frazione di Borgorose. Erano le 12.00 di ieri, da qual momento più nessuna notizia né agli amici né ai familiari. Scomparsa nel nulla, il telefono lasciato a casa.
I familiari hanno dato l'allarme e sono immediatamente scattate le ricerche. Impegnati i carabinieri della stazione locale, anche con l'ausilio di un elicottero e di un unità di ricerca del soccorso alpino. Ore di ansia e di speranza per i cari di Mariangela, terminate questa mattina con il ritrovamento del corpo. Se ancora non sono chiare le cause della morte della giovane i familiari hanno ricostruito così gli ultimi movimenti noti: Mariangela sarebbe uscita dal suo appartamento, che stava ristrutturando, per recarsi a casa della madre a prendere dei detersivi. Poi più niente, fino alla scoperta della morte.