86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rieti, incidente stradale su via Salaria: morto un uomo, ferita la moglie

Un 75enne è morto a seguito di un grave incidente stradale su via Salaria, in provincia di Rieti. L’auto avrebbe sbandato uscendo fuori strada, poi un’altra vettura lo avrebbe investito. Ferita nel sinistro anche la moglie, trasportata all’ospedale Gemelli. Sul caso stanno indagando i carabinieri.
A cura di Alessia Rabbai
86 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale su via Salaria, in provincia di Rieti, dove un uomo è morto e sua moglie è rimasta ferita. La vittima del sinistro è Enrico Di Claudio, 75 anni, residente a Fara Sabina. Il sinistro è avvenuto la mattina di oggi, lunedì 28 gennaio, tra i Comuni di Montelibretti e Monterotondo. I due erano a bordo dell'auto guidata dal 75enne quando, per cause ancora da accertare, il veicolo ha sbadato ed è finito fuori strada. Successivamente un'altra auto in transito avrebbe investito l'uomo, uscito dall'abitacolo della vettura. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti in transito, che hanno assistito alla scena e preoccupati per le condizioni di salute dell'uomo, hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha trasportato l'anziana in ambulanza all'ospedale Gemelli di Roma. Niente da fare purtroppo per il marito: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso a causa dei gravi traumi riportati dal violento impatto che non gli ha lasciato scampo. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto e che dovranno far luce su eventuali responsabilità.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views