254 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rieti, incidente stradale su via Salaria, auto contro moto: morto un motociclista, strada chiusa

Via Salaria è chiusa per un incidente frontale che ha coinvolto un’auto e una moto e in cui è morto un 50enne. Lo scontro è avvenuto a Borgo Quinzio, nel territorio della provincia di Rieti. Per la vittima non c’è stato purtroppo nulla da fare, inutili i soccorsi. Deviato il traffico e il percorso Cotral.
A cura di Alessia Rabbai
254 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (La Presse)
Immagine di repertorio (La Presse)

Grave incidente stradale sulla Salaria, nel territorio della provincia di Rieti, dove un motociclista è morto a seguito di uno scontro frontale tra il suo veicolo a due ruote e un'auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina, lunedì 25 marzo, al chilometro 40, all'altezza di Borgo Quinzio, frazione di Fara Sabina. Ad avere la peggio è stato il motociclista, la vittima sarebbe un 50enne romano che al momento dei fatti era a bordo alla sua moto e stava percorrendo via Salaria. Secondo le prime informazioni ricevute, l'auto e la moto sono state coinvolte in uno scontro frontale, l'impatto è stato violentissimo. L'uomo è stato sbalzato dalla sella e, dopo un volo di diversi metri, è precipitato rovinosamente sull'asfalto. Paura in strada tra automobilisti e passanti che hanno assistito alla scena e che si sono fermati a prestare aiuto all'uomo riverso al suolo. Sul posto, a seguito della chiamata d'emergenza è intervenuto il personale sanitario del 118, ma l'intervento dei paramedici è stato inutile: non hanno purtroppo potuto far altro che constatarne il decesso, a causa dei traumi e delle ferite riportate a seguito della caduta che non gli hanno lasciato scampo. Presenti anche i carabinieri, che hanno lavorato per svolgere i rilievi scientifici necessari al caso.

Rieti: chiusa via Salaria per incidente, deviati bus Cotral

Via Salaria poco dopo il sinistro è stata chiusa al traffico da e per Roma per agevolare le operazioni di soccorso, per la rimozione della salma e dei veicoli incidentati dalla carreggiata. "Strada chiusa, deviazioni su via Salaria Vecchia al chilometro 38+000 in direzione Rieti e al chilometro 42+000 in direzione Roma" ha comunicato Astral Infomobilità su Twitter. Deviate per via Salaria Vecchia anche le corse Cotral, come informa l'azienda.

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views