84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricoverato al Gemelli, 49enne tenta il suicidio gettandosi dalla finestra: salvato dagli agenti

Due casi di suicidio in meno di due ore a Roma. Il primo è avvenuto alle 19 di sabato scorso al Policlinico Gemelli, il secondo in via delle Cincie, zona Torre Angela. In entrambi i casi gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti e sono riusciti a salvare gli aspiranti suicidi, due romani di 49 anni.
A cura di Enrico Tata
84 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Due casi di tentato suicidio a Roma in meno di due ore ed entrambi i protagonisti di questi episodi avevano 49 anni. Il primo si è verificato intorno alle 19 di sabato scorso al Policlinico Gemelli, dove un uomo, che era ricoverato in un reparto dell'ospedale, ha chiamato il 112 e ha minacciato di buttarsi dalla finestra della sua stanza al nono piano dell'edificio. Quando sono entrati all'interno della camera, gli agenti hanno trovato l'uomo seduto sul davanzale e con un coltello da cucina tra le mani. Il 49enne ha raccontato di aver subito l'amputazione del piede e di essere stanco dei lunghissimi tempi di attesa per un nuovo intervento chirurgico. Quando ha visto arrivare anche i vigili del fuoco, l'uomo si è disfatto del coltello e delle stampelle e si è buttato nel vuoto. Fortunatamente gli agenti sono riusciti ad afferrarlo, rischiando tra l'altro di essere trascinati giù insieme a lui.

Il secondo episodio in via delle Cincie

Due ore più tardi il secondo episodio. In via delle Cincie un uomo, anche lui un romano di 49 anni, ha scavalcato al ringhiera del suo appartamento e ha tentato di lanciarsi nel vuoto. Era disperato perché la compagna lo aveva appena lasciato. Anche in questo caso, solo l'intervento dei poliziotti, arrivati sul postoper una segnalazione di una lite di coppia, ha evitato il peggio. Gli agenti lo hanno preso per le gambe e lo hanno messo in salvo all'interno dell'abitazione.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views