video suggerito
video suggerito

Resta incinta di 15 figli per non andare in carcere: condannata a 16 anni

È finita in carcere la donna di Ardea con 15 figli, continuamente incinta per non andare in prigione. I giudici hanno disposto il provvedimento e i carabinieri l’hanno prelevata dalla sua abitazione, portandola a Rebibbia insieme al neonato partorito da poco. Gli altri 14 figli sono affidati al padre.
A cura di Alessia Rabbai
501 CONDIVISIONI
Immagine

Resta incinta di quindici figli per non andare in carcere. È la storia di una super mamma 39enne di nazionalità romena residente ad Ardea, Comune in provincia di Roma, ritenuta responsabile di diversi furti, scippi e raggiri compiuti negli ultimi sedici anni ma che grazie alla sua condizione interessante, non ha scontato fino ad oggi neanche un giorno di prigione. Ma i giudici hanno stabilito che invece in carcere ci deve andare, e dovrà scontare sedici anni, per il cumulo di pena a suo carico. Si tratta di reati contro il patrimonio che si sono perpetrati per diversi anni, dal 2001 al 2017 nel territorio di Roma.

I carabinieri della Compagnia di Anzio hanno dato esecuzione al provvedimento, sono andati nell'abitazione in cui vive la famiglia a Nuova Florida e l'hanno prelevata da casa, portandola nel carcere di Rebibbia, insieme al suo ultimo figlio, nato da poco. Secondo le informazioni apprese, le frequenti e ravvicinate gravidanze della donna le hanno permesso di restare a casa con il compagno e i suoi figli, più numerosi di una squadra di calcio. Il neonato è rimasto con la madre e l'ha seguita in prigione, dove rimarrà nell'attesa che raggiunga l'età sufficiente per distaccarsene e poterle stare lontano, mentre gli altri quattordici figli sono stati affidati al padre.

501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views