1.106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapite e rinchiuse per un mese in un furgone: salvate due giovani sorelle

Sono state liberate ieri dalla polizia due ragazze, una delle quali minorenne e incinta, rapite in Germania e portate in Italia tra il 25 ottobre e i primi giorni di novembre da alcuni uomini che conoscevano. Le due erano rinchiuse in un furgone vicino al cimitero del Verano, a Roma.
A cura di Enrico Tata
1.106 CONDIVISIONI
Immagine

Rapite in Germania e poi segregate per un mese in un furgone nei pressi della Tiburtina a Roma. Sono state liberate ieri dalla polizia due giovani sorelle, una delle quali minorenne e incinta, portate in Italia, contro la loro volontà, tra il 25 ottobre e i primi giorni di novembre da alcuni uomini che conoscevano, forse loro ex fidanzati. Ieri mattina il padre delle due ragazze, arrivato dalla Germania, ha raccontato la storia ai poliziotti avvertendo gli investigatori che pochi giorni prima una delle due figlie era riuscita a telefonare e a parlare con lui. Le due sono state rintracciate nei pressi di alcuni insediamenti rom sulla via Tiburtina in compagnia dei due rapitori descritti dal padre. Fermati e identificati, con loro avevano i documenti di identità delle due ragazze. Il terzo complice è stato preso su via Tiburtina mentre cercava di scappare. Si tratta di S.D. di 39 anni, G.G. di 19 anni e G.D. di 20 anni.

Le ragazze hanno raccontato agli investigatori di essere state sequestrate e chiuse a chiave dentro un furgone parcheggiato vicino al cimitero del Verano. All'interno del furgone e di altre automobili appartenenti ai tre rapinatori, sono stati trovati e sequestrati numerosi coltelli, cacciavite, martelli e altri oggetti atti allo scasso. I tre sono stati fermati per sequestro di persona, e denunciati per ricettazione e possesso di grimaldelli.

1.106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views