video suggerito
video suggerito

Rapisce l’ex compagna mentre va a lavoro, poi la picchia e la minaccia di morte

Grave episodio di violenza contro una donna a Primavalle. L’ex compagno l’ha rapita mentre andava a lavoro, per poi picchiarla. Riuscita a scappare è andata a denunciare tutto alle forze dell’ordine. In casa dell’uomo trovati hashish e cocaina destinati allo spaccio.
A cura di Valerio Renzi
21 CONDIVISIONI
Immagine

Stava andando a lavoro, quando l'ex compagno l'ha avvicinata e, dopo averla costretta a salire a bordo della sua auto ha cominciato a picchiarla a colpi di pugni e a minacciarla di morte. Questo il racconto di una donna, presentatasi nella mattinata di ieri, giovedì 25 maggio, presso gli uffici del Commissariato di Primavalle in evidente stato di choc. La donna, in un momento di distrazione dell'uomo, è riuscita a darsi alla fuga scendendo dall'auto e riuscendo a raggiungere le forze dell'ordine.

L'ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna, messa in atto da un ex possessivo e violento. Gli agenti, dopo aver accompagnato la donna in pronto soccorso, si sono messi sulle tracce dell'uomo, riuscendo dopo diverse ore a rintracciarlo all'interno di un comprensorio di case popolari a Primavalle. In casa nascondeva 2 etti di hashish e 15 grammi di cocaina: è stato così arrestato non solo per la violenza esercitata contro l'ex compagna, ma anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views