video suggerito
video suggerito

Rapinava ragazzini minacciandoli con una siringa: arrestato un 39enne a Cinecittà

In seguito alle indagini coordinate dal procuratore aggiunto Lucia Lotti della Procura di Roma, l’uomo è stato arrestato e ora dovrà rispondere di rapina aggravata. L’arrestato si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Centocelle. Le rapine, tutte ai danni di minorenni, sarebbero state messe a segno nel quartiere di Cinecittà, Roma.
A cura di Enrico Tata
26 CONDIVISIONI
siringa - foto di repertorio
siringa – foto di repertorio

Per rapinare e minacciare i ragazzini del quartiere Cinecittà di Roma, utilizzava una siringa usata. Un 39enne era diventato l'incubo della zona e solo grazie alla denuncia presentata da un giovane di 16 anni gli investigatori sono riusciti a risalire alla sua identità. Si tratta di un romano, disoccupato e con precedenti. Secondo i carabinieri è lui l'autore di diverse rapine messe a segno nell'ultimo mese nel quartiere. Le vittime sarebbero tutte minorenni.

In seguito alle indagini coordinate dal procuratore aggiunto Lucia Lotti della Procura di Roma, l'uomo è stato arrestato e ora dovrà rispondere di rapina aggravata. Il 16enne che lo ha denunciato ha raccontato di essere stato rapinato in via Quinto Publicio, di essere stato avvicinato e minacciato con una siringa e di essere stato derubato dei contanti che aveva con sé e dello smartphone che aveva in tasca. Nei mesi successivi gli investigatori sono risaliti al 39enne e lo hanno accusato anche di altre rapine commesse sempre nel quartiere. L'arrestato si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Centocelle.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views