59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapinava le prostitute e le costringeva a riprendersi nude: arrestato il ‘rapinatore con le treccine’

Un 38enne di origine cilena ha rapinato e violentato almeno due prostitute lungo la via Salaria a Roma. E’ accusato dei reati di rapina aggravata, violenza privata e porto abusivo di armi. Per questo è stato arrestato e ora si trova nel carcere romano di Regina Coeli. Le prostitute rapinate hanno 21 e 18 anni.
A cura di Enrico Tata
59 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

L'accento spagnolo, il modello della sua automobile, ma soprattutto l'acconciatura dei suoi capelli con le "treccine". Così i carabinieri di Fidene, Roma, sono risaliti all'identità di un 38enne di origine cilena che ha rapinato e violentato almeno due prostitute lungo la via Salaria a Roma. E' accusato dei reati di rapina aggravata, violenza privata e porto abusivo di armi. Per questo è stato arrestato.

Le rapine a due giovanissime prostitute lungo la via Salaria

Secondo quanto ricostruito dai militari, all'inizio del mese di giugno il 38enne avrebbe messo a segno due rapine ai danni di due giovanissime prostitute, di 21 anni e 18 anni di nazionalità romena. A bordo di una Opel Meriva si sarebbe avvinato alla 21enne, avrebbe concordato il prezzo della prestazione sessuale e l'avrebbe invitata a salire a bordo della vettura. Arrivati in una via vicina, l'ha minacciata con una pistola e un coltello e l'ha costretta ad avere con lui un rapporto sessuale completo e non protetto. Prima di scappare, le ha rubato 250 euro dalla borsa. Mentre facevano sesso, ha obbligato la ragazza a farsi riprendere e fotografare nuda con il suo telefono. Se avesse parlato con qualcuno, minacciava lui, avrebbe inviato i video ai fratelli della ragazza. Stesso modus operandi per quanto riguarda la rapina alla 18enne. Ora il 38enne si trova agli arresti nel carcere romano di Regina Coeli.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views