video suggerito
video suggerito

Rapinano un minimarket con un coltello: due 19enni arrestati da agente fuori servizio

Hanno rapinato un minimarket a Dragona armati di un grosso coltello: a fermarli e a recuperare il magro bottino di soli 70 euro un’agente fuori servizio.
A cura di Valerio Renzi
86 CONDIVISIONI
Immagine

Armati di un grosso coltello da cucina hanno rapinato ieri pomeriggio, attorno alle 16.30, un minimarket nella zona di Dragona: sotto la minaccia dell'arma si sono fatti consegnare dalla donna in cassa i 70 euro che si trovavano nel registratore di cassa, il magro incasso della giornata. Attirato dalle urla della moglie, il marito della donna aggredita si è lanciato all'inseguimento dei rapinatori. Assistendo alla scena è intervenuto un agente di polizia del commissariato di Ostia fuori servizio, che ha tentato di bloccare i due giovani.

I due giovani rapinatori hanno tentato di fuggire a bordo di un'utilitaria con al volante un complice, che però si è dato alla fuga investendo l'agente, colpito ad una gamba dalla macchina in fuga. Rimasti a piedi si sono arresi al poliziotto che nel frattempo aveva chiamato rinforzi. Identificati come due ragazzi di 19 anni della zona sono stati tradotti in commissariato e denunciati: si indaga per individuare il complice che li aspettava in macchina.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views