17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina all’ospedale Eastman in viale Regina Elena. Ladro aggredisce cassiere del cup

Rapina all’ospedale Eastman di Roma. Un 35enne evaso dagli arresti domiciliari ha forzato una finestra e ha aggredito il cassiere del cup, costringendolo a consegnargli l’incasso. Poi è fuggito con 3100 euro. A incastrarlo una telefonata al 112 che avvisava di stare andando in ospedale per mal di denti. Denunciata una complice che gli ha prestato il cellulare.
A cura di Alessia Rabbai
17 CONDIVISIONI
Ospedale George Eastman (Foto LaPresse)
Ospedale George Eastman (Foto LaPresse)

Rapina all'ospedale Eastman in via regina Elena a Roma. E' successo ieri pomeriggio, un uomo è entrato furtivamente negli uffici del cup forzando una finestra e ha aggredito il cassiere. Il 35enne, evaso dagli arresti domiciliari, ha preso la vittima per il collo, costringendolo a consegnargli tutto l'incasso che era a disposizione. Poi, è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce e portando via 3.100 euro. Subito dopo l'accaduto il cassiere sotto choc per quanto successo, ha dato l'allarme chiamando le forze dell'ordine e avvisando il personale dell'ospedale.

Ladro con il mal di denti

Il rapinatore ha cercato di sviare le indagini, telefonando al 112 con il cellulare di una complice e spiegando che stava andando al pronto soccorso per un forte dolore ai denti, ma è stato incastrato lo stesso. Rintracciato poco dopo dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Università e Reparto Volanti, è stato accompagnato negli uffici di polizia, dove è stato denunciato per rapina aggravata. La donna che ha prestato il telefonino all'uomo per confondere le indagini invece è stata denunciata per favoreggiamento.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views