video suggerito
video suggerito

Rapina a Primavalle: entrano in un negozio con una bottiglia rotta e minacciano il titolare

Due rapinatori sono stati arrestati per aver minacciato e aggredito il titolare di un minimarket a Primavalle. Sono entrati all’interno del negozio armati di un collo di bottiglia rotto e gli hanno intimato di consegnargli tutti soldi che aveva. A dare l’allarme la vittima che ha raccontato l’accaduto ai carabinieri. I militari lo hanno trovato e fermato poco lontano dal luogo dell’accaduto.
A cura di Alessia Rabbai
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Le immagini dell'aggressione durante la rapina a Primavalle
Le immagini dell'aggressione durante la rapina a Primavalle

Hanno fatto irruzione all'interno di un minimarket e hanno aggredito il titolare armati di un collo rotto di bottiglia. È successo in via di Torrevecchia, a Primavalle. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini italiani, di 19 anni e 20 anni. I due hanno fatto irruzione all'interno del negozio, un emporio che vende un po' di tutto, con il volto coperto da un cappuccio, per nascondere la loro identità. Poi, si sono scagliati contro l'uomo, minacciandolo con il vetro tagliente e intimandogli di consegnargli l'incasso. La vittima si è accasciata a terra in un angolo, spaventata dal comportamento violento dei ladri poi, ha consegnato tutti i soldi che aveva. I rapinatori si sono dati alla fuga, scappando a piedi. A dare l'allarme è stato lo stesso titolare dell'attività che, ancora sotto choch, che ha chiamato il numero unico delle emergenze 112. Sul posto sono intervenuti i militari che hanno ascoltato il racconto dell'uomo.

Grazie alla sommaria descrizione fornita dalla vittima e al loro tempestivo intervento, dopo una breve ricerca in zona, con l’aiuto di altre pattuglie giunte di rinforzo, sono riusciti a rintracciare e arrestare i due malviventi, che si trovavano ancora nelle vicinanze del negozio. I militari li hanno fermati e perquisiti: hanno trovato tutti soldi che sono stati poi riconsegnati alla vittima. I due rapinatori sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views