73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ramo di albero caduto in strada a Colle Salario: autobus 93 e 334 deviati

Un grosso ramo di un albero è caduto instrada questa mattina 26 settembre nella zona di Colle Salario. Il ramo si è staccato e ha invaso la carreggiata di via Rapagnano, impedendo la circolazione dei veicoli. Le linee 93 e 334 sono state temporaneamente deviate.
A cura di Alessia Rabbai
73 CONDIVISIONI
Albero caduto a Colle Salario
Albero caduto a Colle Salario

Un grosso ramo di un albero è caduto instrada questa mattina 26 settembre nella zona di Colle Salario. Il ramo si è staccato e ha invaso la carreggiata di via Rapagnano, impedendo la circolazione dei veicoli. Disagi per gli automobilisti in una strada molto trafficata utilizzata da lavoratori e studenti ogni giorno per spostarsi nella Capitale. Secondo le informazioni apprese, non sarebbe stata colpita nessuna auto durante la caduta né è rimasto ferito nessuno.

Ramo caduto: linee 93 e 334 deviate

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli addetti al Servizio Giardini che hanno rimosso la pinata dalla strada. La polizia locale ha smaltito il traffico. Le linee 93 e 334 sono state temporaneamente deviate a causa della presenza del ramo al'interno della carreggiata che ne impedisce il transito.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views