video suggerito
video suggerito

Rallentamenti e ritardi sulla metro B per un guasto alla stazione Laurentina

“Forti ritardi causa guasto tecnico a stazione Laurentina”, ha segnalato Atac alle 8 e 30 di questa mattina. Il problema è stato risolto dopo pochi minuti, ma il servizio è rimasto rallentato per diverso tempo.
A cura di En.Ta.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il guasto di ieri alla fermata Re Di Roma della Linea A, anche oggi le corse della metropolitana di Roma hanno subito importanti rallentamenti a causa di un problema tecnico alla stazione Laurentina della Linea B. "Forti ritardi causa guasto tecnico a stazione Laurentina", ha segnalato Atac alle 8 e 30 di questa mattina. Il problema è stato risolto dopo pochi minuti, con l'azienda che ha comunicato in un Tweet: "Servizio in corso di normalizzazione con residui". Nonostante questo, il servizio è stato rallentato almeno per un'ora con tanti pendolari che hanno dovuto aspettare il treno per diversi minuti.

Nella giornata di ieri si era verificato un black out alla stazione di Re di Roma che aveva paralizzato per diversi minuti l'intera rete della metropolitana romana. Rabbia e amarezza nei tanti commenti dei cittadini sui social network, sia ieri che oggi.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views