146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Metro Roma: black out a Termini, passeggeri al buio. Un guasto tecnico sulla linea A

Mattinata di passione per i romani che viaggiano sulla metro: prima un black out ha lasciato al buoi i viaggiatori a Termini, poi rallentamenti e guasti sulla linea A tra Re di Roma e Anagnina. Disagi anche sulla linea b della metropolitana per il malore di un passeggero alla stazione di Castro Pretorio.
A cura di Valerio Renzi
146 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata difficile per i romani che usano i trasporti pubblici, per disagi e rallentamenti verificatisi proprio nell'ora di punta sia sulla linea A che sulla linea B della metropolitana. Sulla linea A disagi e forti attese sulle banchine per un guasto tecnico. I disagi più gravi nella tratta tra la stazione di Re di Roma e il capolinea di Anagnina. Sui social network si rincorrono i messaggi di rabbia tra i passeggeri, costretti a lunghe attese e senza sapere quando il servizio tornerà regolare. Problemi anche alla Stazione Termini, dove un black out ha lasciato i passeggeri al buio.

Disagi anche sulla linea B, dove il malore di un passeggero a bordo di un convoglio alla stazione di Castro Pretorio, ha costretto ad uno stop della circolazione, ora tornata alla normalità.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views