74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza di 25 anni cade nel Tevere dal Ponte della Musica: era ubriaca

Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma fra cui una di terra, una di sommozzatori e una del nucleo fluviale, e un’ambulanza del 118. Si tratta di una turista di 25 anni di nazionalità ucraina. La giovane è stata soccorsa, portata sulla banchina del fiume e accompagnata in ospedale.
A cura di Enrico Tata
74 CONDIVISIONI
Il ponte della Musica a Roma
Il ponte della Musica a Roma

Nella notte una ragazza di 25 anni è caduta nel Tevere dal Ponte della Musica-Armando Trovajoli, il ponte che collega il quartiere Flaminio al Foro Italico. Fortunatamente la ragazza è stata soccorsa e portata a riva intorno alle 2 e 30. Cosciente ma in stato confusionale, è stata sistemata sul gommone dei vigili del fuoco, trasportata sulla banchina del fiume e affidata alle cure dei medici del 118. In seguito è stata accompagnata all'ospedale Santo Spirito di Roma per accertamenti. Era visibilmente scossa, ma illesa.

La ragazza, ubriaca, si è sporta troppo ed è caduta nel fiume

Sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma fra cui una di terra, una di sommozzatori e una del nucleo fluviale, e un'ambulanza del 118. Stando a quanto si apprende la ragazza avrebbe 25 anni (nata il 17 novembre 1992) e sarebbe una turista di nazionalità ucraina. La giovane avrebbe raccontato ai carabinieri del nucleo radiomobile di Roma di aver trascorso la serata con alcuni amici e di essere caduta in acqua dopo essersi sporta troppo dal ponte. Secondo quanto è emerso da successivi riscontri, la ragazza era ubriaca al momento dell'incidente.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views