Queen Tribute Show, gli Innuendo sono al CrossRoads Live Club
"Bohemian Rhapsody", "We are the Champions", "Somebody to Love", "Who wants to Live Forever", "The Show Must Go On", "Radio Ga Ga", "Another One Bites the Dust", "I want to Break Free" e tante altre ancora… una serata di grande rock sabato 13 gennaio al CrossRoads Live Club grazie al "The Queen Tribute Show" degli Innuendo. Da alcuni anni, oltre che nei migliori locali italiani, la band si esibisce anche in Olanda e in Belgio; in quest'ultimo paese il gruppo ha chiuso davanti a 7000 persone lo "Spa Tribute Festival", una delle più prestigiose kermesse di cover-band d'Europa. Da non lasciarsi scappare quindi l'occasione di ascoltarli dal vivo a Roma. Appuntamento alle ore 20:15 per l'apertura delle porte, inizio spettacolo alle 22:30. Biglietto di ingresso, compreso di consumazione, 10 euro.
I perché di un successo
La band si forma alla fine del 1997 con l’idea di eseguire dal vivo un tributo musicale a Freddie Mercury e i Queen. Un traguardo non inedito, ma mai fino a quel momento degnamente raggiunto nel panorama dei complessi musicali romani. Il repertorio del gruppo spazia dal primo disco del 1973, fino ad appunto “Innuendo” del 1991, anno della prematura scomparsa di Mercury. Sono l’unico gruppo europeo ad essersi esibito nel 2003 e per ben due volte a Grand Cayman, sito anglo-caraibico di grande fama musicale. I motivi della loro popolarità sono da trovarsi nel non volersi prestare a inflazionati e improbabili tributi ai Queen basati solo su costumi e somiglianza fisiche, ma nella continua ricerca di performance di qualità e giusta intensità interpretativa che continuano ad appassionare e coinvolgere tutti i loro fans.
Come raggiungere il CrossRoads Live Club
Il locale si trova in via Braccianese 771 ed è raggiungibile nei seguenti modi:
- In metropolitana, linea A fermata Valle Aurelia. Da lì, prendere il treno della linea FR3 direzione Cesano-Bracciano-Manziana fino alla stazione Olgiata poi proseguire con il bus 030 verso Tragliatella per 6 fermate (scendere alla fermata Braccianense/S.Maria di Galeria); oppure metro A fermata Flaminio, da lì prendere il treno fino alla stazione Saxa Rubra e proseguire poi con il pullma Cotral C0001 in direzione Allumiere (scendere alla fermata Osteria Nuova/Braccianese).
- In auto, prendere l'uscita 3 (Cassia) del Grande Raccordo Anulare, proseguire in direzione Viterbo e imboccare la SP493 via Braccianense; in alternativa, uscita del GRA Cassia bis/Veientana, prendere per Cesano, continuare poi per via di Baccanello e girare per Bracciano fino all'incrocio con via Braccianense.