4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Principio d’incendio su un autobus in via Regina Elena, vicino all’Università La Sapienza

Due mezzi andati a fuco nella Capitale. Un autobusbus ha rischiato di prendere fuoco in via Regina Elena, a pochi passi dall’Università La Sapienza e del Policlinico Umberto I. Si tratta di un principio d’incendio scaturito dalla parte posteriore. È successo intorno alle ore 12.30 di oggi 12 luglio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco che hanno domato subito le fiamme. Sempre il 12 luglio sull’autostrada A1 ha preso fuco un’automobile.
A cura di Alessia Rabbai
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un autobus ha rischiato di prendere fuoco in via Regina Elena, a pochi passi dall'Università La Sapienza e del Policlinico Umberto I. Si tratta di un principio d'incendio, secondo le informazioni ricevute dai pompieri, scaturito dalla parte posteriore del mezzo adibito al trasporto pubblico. È successo intorno alle ore 12.30 di oggi 12 luglio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco che hanno domato subito le fiamme ed evitato che si propagassero al resto del veicolo. Sul posto l'autista che si era accorto di qualcosa che non andava, prima dell'arrivo dei soccorsi aveva già iniziato l'opera di spegnimento con estintori a polvere. A seguito dell'episodio non è rimasto fortunatamente ferito né intossicato nessuno.

Il principio d'incendio sull'autobus in via Regina Elena
Il principio d'incendio sull'autobus in via Regina Elena

Auto in fiamme sull'autostrada A1

Un'automobile ha preso fuoco sull'autostrada A1 Milano-Roma-Napoli. L'incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi giovedì 12 luglio, nel tratto compreso fra le uscite Colleferro e Anagni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per domare le fiamme. Su Twitter Astral Infomobilità ha informato che sono previste code e disagi alla circolazione e ha raccomandato di prestare massima attenzione alla guida. Sul posto sono in corso le operazioni di rimozione del veicolo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views