150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Primavalle, donna cade dal quarto piano di un palazzo e muore: ipotesi suicidio

Tragedia a Primavalle a Roma, dove una donna di trentacinque anni è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo in via dei Cristofori. Inutili i soccorsi, per la vittima non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sul caso indaga la Polizia di Stato, l’ipotesi è che si sia trattato di un suicidio.
A cura di Alessia Rabbai
150 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo nel quartiere di Primavalle a Roma. La tragedia è avvenuta nella mattinata di oggi, venerdì 27 dicembre, poco prima delle ore 9 in via dei Cristofori. Secondo le informazioni apprese la vittima è una trentacinquenne. Il corpo è stato ritrovato esanime dai passanti, che spaventati hanno dato l'allarme, chiamando il 112 Numero unico per le Emergenze.

La donna a terra a Primavalle è morta

Sul posto, ricevuta la telefonata, è intervenuto il personale sanitario in ambulanza, ma i paramedici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita, a causa dei gravi traumi e ferite riportate che non le hanno purtroppo lasciato scampo. Inutile la corsa a sirene spiegate: la donna era già morta sul colpo, fatale l'impatto con il suolo. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, del commissariato Primavalle e Monte Mario.

Sul caso indaga la Polizia di Stato: ipotesi suicidio

I poliziotti hanno svolto gli accertamenti necessari e indagano sul caso per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Gli agenti dovranno infatti accertare se la sua drammatica scomparsa sia stata provocata da una caduta accidentale o se la donna si sia lanciata volontariamente. Al momento l'ipotesi maggiormente considerata è quella del suicidio. Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio a disposizione del medico legale, che ne disporrà l'autopsia. I risultati degli esami autoptici potrebbero aiutare gli investigatori a far luce sul decesso.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views