Prima di suicidarsi sotto un treno denuncia banda di pusher: arrestati 7 trafficanti

Era l'aprile del 2013 quando Andrea Romani, 28 anni, si suicidava lanciandosi sotto un treno alla stazione di Lanuvio, comune alle porte della capitale. Prima di togliersi la vita il ragazzo denunciava in un messaggio ai genitori una banda di pusher verso cui aveva ingenti debiti, attivi nella zona dei Castelli Romani e della Tuscolana.
Dalle indagini partite ormai quasi quattro anni fa, si è arrivati oggi al termine dell'operazione antidroga ‘Tuscum', con l'arresto di 9 trafficanti di droga e al sequestro di venti chili di cocaina, nonché di una pistola completa di munizionamento e di 400.000 euro in contanti.
"Una seconda fase dell’operazione – si legge in una nota – ha consentito di delineare l’attività di vendita dello stupefacente ed eseguire l’arresto in flagranza di altre quattro persone dal marzo al giugno 2015, con l’ulteriore sequestro di circa 7 Kg di cocaina e 20 Kg di hashish, nonché l’individuazione di un appartamento adibito, in via esclusiva, a deposito dello stupefacente".