Foto La Presse
in foto: Foto La Presse

Le previsioni meteo a Roma per sabato 9 e domenica 10 novembre registrano pioggia. Sarà un weekend all'insegna del maltempo nella Capitale e negli altri capoluoghi di provincia, dopo l'allerta meteo di oggi, il quadro metereologico tenderà progressivamente a migliorare, tuttavia occorrerà non dimenticare l'ombrello. Le temperature a Roma oscilleranno tra minime di 13 e massime di 16 centigradi, con vento moderato di Libeccio. Al Centro e sul versante tirrenico infatti, permane l'instabilità, il fine settimana che ci attende avrà sicuramente delle tipiche caratteristiche autunnali. Le previsioni registrano un nuovo peggioramento a partire dal pomeriggio di domenica, che proseguirà durante la prossima settimana.

Previsioni meteo Roma domani, sabato 9 novembre

Domani il tempo subirà un lieve miglioramento a Roma e nel Lazio. Come riporta il sito web de IlMeteo.it, sabato 9 novembre durante la notte sulla Capitale cadrà ancora la pioggia. Il sole farà capolino al mattino, con cielo sereno ma le nuvole torneranno già a partire dal pomeriggio e di sera, quando si attende il ritorno della pioggia. A Frosinone, Latina e Viterbo è prevista pioggia alternata a schiarite, mentre a Rieti nubi sparse con isolate piogge.

Previsioni meteo Roma domenica 10 novembre

Domenica 10 novembre le previsioni meteo Roma e Lazio registrano un ulteriore miglioramento, tuttavia destinato purtroppo a non durare. Di notte sulla Capitale è prevista pioggia, cielo sereno al mattino e poco nuvoloso nel pomeriggio, con un nuovo peggioramento in serata, che ci accompagnerà fino alla prossima settimana. Nubi sparse con isolate piogge a Frosinone, cielo poco nuvoloso a Viterbo, Rieti e Latina.