Previsioni meteo Lazio giovedì 19 aprile: instabilità su aree interne, schiarite in serata
Le regioni tirreniche risentiranno giovedì dell'influenza dell'alta pressione centrata sull'Europa centrale. Il tempo nel Lazio sarà comunque caratterizzato da una lieve instabilità diurna, con addensamenti nuvolosi che porteranno a locali acquazzoni sulle aree interne meridionali della regione; il tutto cesserà in serata, quando sono previste ampie schiarite ovunque. Temperature minime in leggero calo, massime in lieve aumento con punte di 25°C sulle zone costiere. Venti prevalentemente moderati da Nord-Est; deboli o moderati da Est/Nord-Est in quota. Mari poco mossi. Questa la situazione prevista nelle provincie laziali
Roma: cieli in prevalenza poco nuvolosi salvo la presenza di qualche addensamento nel pomeriggio, la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord/Nord-Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest/Sud-Ovest.
Frosinone: tempo nuvoloso e deboli piogge nel pomeriggio, la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord/Nord-Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Latina: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest/Sud-Ovest.
Rieti: nubi sparse e rovesci pomeridiani, la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est/Nord-Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Viterbo: cieli poco nuvolosi per l'intera giornata ad eccezione di qualche addensamento pomeridiano, la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino ed al pomeriggio deboli e proverranno da Nord/Nord-Est.