4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni del meteo Roma 9 e 10 maggio: sole e caldo, temperature estive

Sole, caldo e temperature estive sono le previsioni del meteo a Roma per sabato 9 e domenica 10 maggio. Sarà un weekend all’insegna del bel tempo, con valori che toccheranno punte di 25 gradi in città. Peggioramento in vista nella serata di domenica, che prelude al un ritorno del maltempo atteso per la prossima settimana.
A cura di Redazione Meteo
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma per il weekend di sabato 9 e domenica 10 maggio registrano bel tempo e caldo. Sarà un fine settimana baciato dal sole, con un cielo completamente sereno o con pochissime nubi. Godremo di un assaggio d'estate, grazie all'influenza dell'anticilone nordafricano, che porterà temperature gradevoli, con punte fino a 25 centigradi, che si registreranno nelle ore centrali della giornata, specialmente in città. L'alta pressione tuttavia perderà d'intensità e a partire dalla serata di domenica, arriverà sul nostro Paese una perturbazione proveniente dall'Atlantico. Possibile pioggia, grandine e temporali anche sulle regioni centrali e sul Lazio a inizio settimana.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, sabato 9 maggio

Domani, sabato 9 maggio, le previsioni del meteo a Roma registrano sole e caldo, con valori che oscilleranno tra minime di 10 e massime di 24 centigradi. Sulla Capitale il cielo sarà poco nuvoloso di notte, sereno al mattino e nel pomeriggio, coperto di sera. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi del Lazio, dove il tempo si manterrà bello, con il passaggio di qualche sporadica nuvola.

Le previsioni del meteo a Roma per domenica 10 maggio

Domenica 10 maggio le previsioni del meteo a Roma promettono ancora bel tempo, con un cielo limpido e sole che brillerà indisturbato per tutto l'arco della giornata. Le temperature, in ulteriore aumento, oscilleranno tra minime di 14 e massime di 25 centigradi. Sulla Capitale il cielo sarà coperto durante la notte, sereno al mattino e di pomeriggio, mentre si attende un peggioramento in serata, che anticipa il cambiamento del quadro meterologico atteso per l'inizio della prossima settimana, quando il maltempo tornerà a fare capolino. Stessa situazione negli altri capoluoghi di provincia.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views