31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prenota una seduta e violenta la massaggiatrice: arrestato un ragazzo di 21 anni

Al termine delle indagini, il 21enne è stato arrestato e accompagnato, come detto, in carcere. Da successivi accertamenti è stato scoperto che il ragazzo era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori.
A cura di Enrico Tata
31 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Prenota un massaggio, si presenta il giorno concordato, ma appena varca la soglia dello studio della giovane professionista, tenta di violentarla. Il responsabile è un ragazzo di 21 anni, denunciato e arrestato dagli agenti della questura di Latina. Dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale. Ora si trova in carcere. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, lo scorso 23 aprile avrebbe fissato un appuntamento per una seduta di massaggi e manipolazione. Una volta raggiunto lo studio della ragazza a Latina, ha chiuso la porta dall'interno e ha aggredito la giovane: prima l'ha spinta contro una parete della stanza, poi l'ha immobilizzata, le ha toccato le parti intime e ha tentato di baciarla. A un certo punto la massaggiatrice, fortunatamente, è riuscita ad afferrare una bomboletta di spray urticante e l'ha spruzzato sul volto del suo aggressore, approfittando un attimo di distrazione del ragazzo. Si è divincolata dalla presa del giovane ed è riuscita a raggiungere il balcone della cucina. Da lì ha chiesto aiuto sperando che le sue grida avessero attirato l'attenzione di qualcuno. Per sua fortuna alcuni passanti hanno chiamato le forze dell'ordine e immediatamente i poliziotti sono arrivati sul posto.

Arrestato un ragazzo di 21 anni: è accusato di violenza sessuale

L'aggressore è riuscito nel frattempo a scappare, ma grazie ai dati forniti dalla vittima è stato facilissimo per i poliziotti risalire alla sua identità. Al termine delle indagini, il 21enne è stato arrestato e accompagnato, come detto, in carcere. Da successivi accertamenti è stato scoperto che il ragazzo era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views