Prati, un albero cade sulla strada e si abbatte su un bus
Un albero si è abbattuto questa mattina in via Marcantonio Colonna nel quartiere Prati. L'arbusto è crollato sulla sede stradale proprio mentre stava passando un autobus Atac della linea 913. Fortunatamente non risultano feriti. I passeggeri sono stati fatti scendere e sul posto sono giunte le forze dell'ordine e i vigili del fuoco, ora impegnati a rimuovere l'arbusto dalla sede stradale. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con il tratto di strada interessato chiuso alla circolazione..
Solo un mese fa sempre a Prati un grosso pino è caduto investendo in pieno un taxi in transito e altre due vetture. Nel crollo rimase ferito il conducente dell'auto bianca. Lo scorso aprile sempre in Prati, in via Candia, un ramo è caduto ferendo una donna di passaggio.
La strage di alberature nella capitale, che ad ogni ondata di maltempo vede crolli arbusti e rami, con danni alle cose e disagi alla circolazione quando va bene, ha coinvolto questa mattina anche via Cristoforo Colombo, dove alcuni rami sono caduti in direzione di Roma creando lunghe code.