video suggerito
video suggerito

Prati, donna minaccia di dare fuoco al suo appartamento: bloccata dalla polizia

Una donna ha minacciato di dare fuoco al suo appartamento a Roma, nella centralissima zona di Prati. Non si sa il motivo del gesto: a chiamare il 112 sono stati i vicini, preoccupati dalle grida che sentivano provenire dall’abitazione. Sul posto sono giunti pompieri e polizia, che sono riusciti a bloccare la donna.
A cura di Natascia Grbic
58 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna ha minacciato di dare fuoco al suo appartamento ma è stata bloccata dall'intervento della polizia e dei Vigili del Fuoco. I fatti hanno avuto luogo oggi, martedì 19 novembre, poco dopo l'ora di pranzo a Roma, in zona Prati. A far capire che qualcosa non andava, le urla della signora, che ha iniziato a gridare che avrebbe dato fuoco all'appartamento. Non si sa se ce l'avesse con qualcuno o se fosse da sola. Le grida hanno allarmato i residenti che, preoccupati da quello che stavano sentendo, hanno deciso di chiamare il 112 e chiedere aiuto alle forze dell'ordine. E così poco dopo sono intervenuti sul posto le volanti della polizia e i vigili del fuoco, timorosi che la donna potesse attuare le sue minacce. Cosa che fortunatamente non è successa.

Donna minaccia di dare fuoco all'appartamento, nessun ferito

Sono stati attimi concitati quelli vissuti poco fa a Prati. Non solo perché si temeva per l'incolumità della donna, ma anche perché un incendio scoppiato in un palazzo abitato da decine di persone non è mai uno scherzo. Senza contare che potrebbero esserci feriti e intossicati, e persone bisognose di cure mediche. Per non parlare delle possibili vittime, una vera e propria tragedia nel caso di roghi scoppiati in appartamenti. Fortunatamente la situazione si è risolta per il meglio: mentre i pompieri entravano con l'autoscala attraverso la finestra dell'appartamento, gli agenti si sono fatti strada nello stabile e hanno bloccato la donna, evitando che potesse attuare i suoi propositi. Nell'intervento non è rimasto ferito nessuno. Resta da capire come mai la donna abbia minacciato di fare una cosa così pericolosa che avrebbe potuto recare danno a se stessa e altri e se in casa fosse da sola al momento dell'intervento delle forze dell'ordine.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views