17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porta di Roma: clienti bloccati nel centro commerciale per un allarme bomba

Falso allarme bomba al centro commerciale Porta di Roma, dove una telefonata anonima arrivata al 112 parlava di un ordigno nel parcheggio. Sul posto polizia, carabinieri, artificieri e unità cinofile che hanno perlustrato per oltre un’ora i parcheggi. Spavento e stupore tra i clienti, in centinaia rimasti bloccati all’interno del centro commerciale senza capire costa stesse accadendo,
A cura di Valerio Renzi
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un allarme bomba è scattato nel pomeriggio di oggi – mercoledì 11 luglio – al centro commerciale Porta di Roma, alla periferia Nord-Est di Roma. Erano circa le 13.30 quando una telefonata al numero unico per le emergenze, ha denunciato la presenza di un ordigno nel parcheggio del centro commerciale. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine, gli artificieri e le unità cinofile che, al termine di controlli durati oltre un'ora, hanno constatato come si trattasse di un falso allarme.

Stupore e preoccupazione tra i clienti, molti dei quali si sono trovati bloccati per oltre un'ora, bloccati e impossibilitati a raggiungere la propria auto. La notizia ha rimbalzato sui social e sui gruppi di quartiere, dove in molti hanno parlato erroneamente di un'esercitazione. Attorno alle 14.45, finita la ricognizione dei parcheggi da parte di polizia e carabinieri, la situazione è tornata alla normalità. Il centro commerciale era molto affollato anche perché sono appena cominciati i saldi estivi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views