video suggerito
video suggerito

Pontina, prima un’auto in fiamme e poi un incidente: giornata di caos

Raffica di incidenti oggi sulla Pontina, in entrambe le direzioni. In mattinata un’auto si è incendiata all’altezza di via di Vallerano, poco prima delle uscite per il Grande raccordo anulare. L’intervento dei vigili del fuoco ha comportato la chiusura per alcune ore della carreggiata sud. Nel pomeriggio incidente tra tre auto in direzione Roma: traffico di nuovo in tilt.
A cura di Redazione Roma
1 CONDIVISIONI
L'auto in fiamme (foto: Astral mobilità via Twitter)
L'auto in fiamme (foto: Astral mobilità via Twitter)

Giornata infernale per gli automobilisti che oggi, domenica 16 settembre, hanno percorso la Sr148 Pontina. In mattinata un'auto è andata a fuoco per cause da accertare. L'episodio, come riporta il servizio Astral infomobilità della Regione Lazio, è avvenuto in direzione sud, all'altezza di via di Vallerano, poco prima delle uscite per il Grande raccordo anulare. Per consentire le operazioni si spegnimento delle fiamme da parte dei vigili del fuoco la carreggiata in direzione Pomezia è stata chiusa all'altezza del chilometro 14. La chiusura è durata fino al primo pomeriggio: nel frattempo, oltre alle inevitabili code in direzione sud, si sono creati rallentamenti a causa dei curiosi anche in direzione della Capitale.

Nel pomeriggio sempre la Pontina è stata teatro di un altro incidente, avvenuto questa volta in direzione Roma. L'incidente è avvenuto al km 21+700 nel tratto compreso tra Castel Romano e il bivio per Pratica Di Mare e ha riguardato tre auto, che si sono tamponate tra loro per cause da accertare. Nessuno sarebbe rimasto ferito gravemente, ma anche in questo caso si sono create lunghe code: l'incidente è stato rimosso solo verso le 17, ma i rallentamenti sono proseguiti per diversi minuti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views