471 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pontina bloccata, traffico paralizzato per un incidente: 5 chilometri di coda in direzione Roma

Traffico paralizzato sulla Pontina a causa di un grave incidente. Alle 8 si segnalano almeno 5 chilometri di coda tra l’incrocio di via Mascagni e via Tufello ad Aprilia in direzione di Roma e 2 chilometri di coda nella direzione opposta.
A cura di Enrico Tata
471 CONDIVISIONI
Pontina paralizzata
Pontina paralizzata

Traffico completamente paralizzato sulla Pontina, sia in direzione di Roma che in direzione di Latina. Il motivo è dovuto a un grave incidente che si è verificato intorno alle 7 di oggi, giovedì 25 giugno. Alle 8 si segnalano almeno 5 chilometri di coda tra l'incrocio di via Mascagni e via Tufello ad Aprilia in direzione di Roma e 2 chilometri di coda nella direzione opposta.

Foto Facebook - Noi pendolari della Pontina
Foto Facebook – Noi pendolari della Pontina

Stando a quanto riportano alcuni utenti su Facebook, un camion si sarebbe ribaltato e avrebbe preso fuoco. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze e una squadra di vigili del fuoco. I pompieri hanno domato l'incendio, ma non è chiaro se qualcuno sia rimasto ferito o intossicato dal fumo sprigionato dalle fiamme.

Il traffico in zona alle 8 di mattina - Foto Google Maps
Il traffico in zona alle 8 di mattina – Foto Google Maps

Traffico sulla Tangenziale Est e sul Raccordo

Circolazione abbastanza scorrevole su tutte le arterie in direzione Roma. Si segnala traffico intenso soltanto sulla Tangenziale Est tra via del Foro Italico e via Nomentana in direzione Tiburtina-San Giovanni-Eur. Si segnala anche traffico intenso, a causa di un cantiere, sul Grande Raccordo Anulare tra la Collatina e via di Tor Bella Monaca in corsia esterna. Traffico rallentato anche su via della Pineta Sacchetti, Roma nord, e sulla Cristoforo Colombo, all'altezza dell'Eur, in direzione Roma Centro.

471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views