video suggerito
video suggerito

Pontina, albero crolla su macchina in corsa: ferita coppia di anziani, una donna in ospedale

Un albero è crollato questo pomeriggio su un’auto in corsa su via Pontina, nei pressi di Castel Romano in direzione di Pomezia. Un pino ha sfondato il parabrezza di una vettura, che si è completamente distrutto. Una coppia di anziani è rimasta ferita e una donna è stata portata in ospedale con un sospetto trauma cranico.
A cura di Natascia Grbic
77 CONDIVISIONI
Immagine

Un albero è caduto questa mattina sulla via Pontina, colpendo una macchina sulla quale stava viaggiando un'anziana coppia di coniugi. A rimanere ferita a causa del crollo è stata la donna, portata immediatamente al Pronto Soccorso per un sospetto trauma cranico. Anche l'uomo è rimasto ferito nell'incidente ma in maniera più lieve: le sue condizioni non sarebbero gravi. L'incidente è avvenuto vicino Castel Romano, in direzione Pomezia, al chilometro 23.500. L'abitacolo è stato schiacciato e il parabrezza distrutto: solo per un caso fortuito le conseguenze non sono state più gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Pomezia, la Polizia stradale e i sanitari del 118.

Pontina, crolla albero su auto in corsa: due anziani feriti

I due anziani stavano viaggiando su una Citroen rossa quando a un certo punto un albero – probabilmente a causa del maltempo e del forte vento che c'è stato in questi giorni – è crollato rovinosamente sull'abitacolo. Solo per un caso fortuito le condizioni dei due coniugi non sono gravi. L'incidente ha scatenato un'ondata di polemiche tra i vari automobilisti che ogni giorno percorrono via Pontina e che lamentano la presenza dei pini ai lati della carreggiata. Di solito a cadere sui parabrezza delle vetture in transito sono le pigne, ma ogni a crollare è stato invece un arbusto. Un fatto grave, che si è concluso fortunatamente senza conseguenze drammatiche per i due anziani in auto. Molto probabilmente l'albero è caduto per il maltempo: nei giorni scorsi, infatti, violenti acquazzoni hanno inondato d'acqua la capitale, sferzata anche da forti venti.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views