3.171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pontecorvo, malore per la vice sindaca Nadia Belli: è in gravi condizioni

Nadia Belli, vice sindaca di Pontecorvo, si è sentita male il pomeriggio del primo maggio ed è stata portata d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso. La donna è ricoverata all’ospedale San Camillo di Roma, dove verserebbe in gravi condizioni. A dare la notizia, il sindaco Anselmo Rotondo, con cui Belli lavora da cinque anni.
A cura di Natascia Grbic
3.171 CONDIVISIONI
Immagine

La vice sindaca di Pontecorvo, Nadia Belli, ha avuto un malore molto grave il pomeriggio del primo maggio. Soccorsa e trasportata immediatamente con l'elisoccorso all'ospedale San Camillo di Roma, verserebbe in gravi condizioni. A dare pubblicamente la notizia, il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo, che si è recato in ospedale non appena ha appreso la notizia che Belli era stata ricoverata. "Oggi è stata una giornata difficile – ha scritto in un lungo post su Facebook il primo cittadino  Il malore improvviso del vice sindaco Nadia Belli che, prima di essere il vicesindaco del comune di Pontecorvo, è una carissima amica, mi ha segnato. Sono stato con lei al pronto soccorso, fino all'ingresso in elicottero. Momenti difficili. Indescrivibili. Sono rimasto in contatto con i medici del San Camillo, per seguire passo passo la giornata".

Malore per la vice sindaca Nadia Belli: "Situazione seria"

Non è nota la natura del malore che ha colpito la vice sindaca, molto conosciuta e apprezzata a Pontecorvo. "Attualmente la situazione è seria, complessa ma per fortuna stabile – spiega il sindaco – Nadia è una guerriera, una donna che da il massimo in tutto quello che fa. Sono certo che supererà questa prova, che è quella più importante della sua vita. Oggi vederla su quella lettiga dell’eliambulanza mi ha addolorato. Ho pianto. Con Nadia ormai da cinque anni abbiamo intrapreso un percorso politico-amministrativo, ma soprattutto umano. A volte di confronto, ma sempre di rispetto".  Sono tante le persone che in questo momento sono preoccupate per Belli e che le stanno scrivendo messaggi d'affetto sui social.

3.171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views