Pomezia, si schianta contro un tir sulla curva della morte: Dario, 23 anni, è in gravissime condizioni
La chiamano la "curva della morte". È un tratto di via Solfatara, nel territorio di Pomezia, noto per la sua pericolosità e tristemente famoso per i tanti incidenti. L'ultimo in ordino di tempo attorno alle 20.30 di ieri – martedì 10 ottobre – quando un giovane alla guida della sua Opel Corsa, si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante.
Ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Albano
Nell'impatto, violentissimo, contro l'autoarticolato, la macchina sulla quale viaggiava Dario, 23 anni di Pomezia, che tornava dal lavoro, si è accartocciata e il giovane è rimasto gravemente ferito. Estratto dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco, giunti sul luogo, è stato affidato successivamente al personale sanitario del 118 che lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Albano dove rimane ricoverato in gravissime condizioni. La prognosi del ragazzo è ancora riservata.
La dinamica dell'incidente
Ancora da chiarire la dinamica dello scontro, del come e del perché Dario abbia invaso la corsia di marcia opposta all'altezza della pericolosa curva, perdendo il controllo dell'auto. Sul posto i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Albano, a lavoro per accertare cosa sia accaduto ed eventuali responsabilità. Ferito anche un 49enne di Anzio, alla guida di un autoarticolato.