215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pomezia, grave incidente a Pasquetta: auto si ribalta, conducente estratto dalle lamiere

Grave incidente nel pomeriggio del 22 aprile, proprio nel giorno di Pasquetta: alle 16,30, per cause ancora da accertare, una macchina con a bordo una famiglia di cinque persone si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre il conducente dalle lamiere.
A cura di Natascia Grbic
215 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Brutto incidente a Pomezia nel giorno di Pasquetta: proprio il 22 aprile, intorno alle 16.30, una vettura con a bordo una famiglia- due genitori insieme alla figlia e a due nipoti – si è ribaltata sulla strada provinciale 101A al chilometro 9. Non si conoscono ancora le dinamiche del sinistro, né perché il conducente abbia perso il controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti in modo tempestivo i Vigili Del Fuoco, che hanno provveduto a estrarre dalla macchina la persona alla guida, rimasta incastrata tra le lamiere. Le altre persone a bordo erano fortunatamente già uscite, ma per due di loro si è reso necessario l'intervento dei sanitari del 118: le altre, invece, stanno bene. La strada è strada chiusa al traffico per permettere ai Vigili Del Fuoco di estrarre il conducente dal mezzo in tutta sicurezza, e per rimuovere la vettura dalla carreggiata.

Grave incidente sulla Casilina, morto un ragazzo di 28 anni

Gli incidenti stradali non hanno avuto tregua nemmeno durante le vacanze di Pasqua: nel pomeriggio di ieri, domenica 21 aprile, un ragazzo di 28 anni è morto su via Casilina, nel comune di Ferentino. Il giovane era insieme alla fidanzata e stava guidando la sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato con una macchina. L'impatto è stato purtroppo violentissimo e per il giovane non c'è stato nulla da fare: quando i soccorsi del 118 sono arrivati, era già deceduto. Gravissima la ragazza, trasportata con l'eliambulanza in codice rosso al Policlinico Umberto I. Il conducente della macchina, invece, è stato ricoverato all'ospedale di Frosinone, ma non è fortunatamente in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono accorsi i carabinieri della Stazione di Ferentino che, dopo aver eseguito le operazioni di messa in sicurezza della strada, hanno eseguito i rilievi del caso per determinare la dinamica dell'incidente.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views