Un grave incidente si è verificato nella mattina di oggi – giovedì 29 novembre – in via Campo Selva nel territorio di Pomezia, comune a sud della capitale. Qui una vettura in corsa ha travolto una bicicletta. L'impatto ha sbalzato con violenza la ciclista nel campo adiacente alla strada. Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che, constatate le gravi condizioni della donna, ha chiesto l'intervento di un'eliambulanza. A bordo dell'elicottero la donna è giunta in condizioni disperate in un ospedale romano.

La Polizia Locale di Pomezia ha eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità. La strada è rimasta chiusa per il tempo necessario a eseguire le operazioni e il traffico deviato. La donna al volante dell'auto coinvolta è stata sottoposta ai test medici di rito.

A Roma un incidente mortale is è invece verificato in via di Torrevecchia, sempre questa mattina. Qui un uomo di 35 anni è deceduto in sella alla sua moto Suzuki, dopo essersi scontrato con una vettura guidata da un 61enne: inutile l'arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.