video suggerito
video suggerito

Piromane era l’incubo di Roma Sud: arrestato, avrebbe incendiato oltre 100 auto

Era diventato l’incubo di Roma Sud: arrestato piromane ritenuto responsabile dell’incendio di oltre cento autovetture nel corso di poche settimane.
A cura di Valerio Renzi
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Era diventato l'incubo di Roma Sud: i carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un piromane accusato di aver dato alle fiamme oltre 100 vetture nel corso della scorsa estate. Il fermo è arrivato al termine di un'intensa attività di indagine coordinata dalla Gruppo Reati Ambientali e Sicurezza sul Lavoro della Procura di Roma, sotto la direzione dell'aggiunto Nunzia D’Elia.

Le attività d'indagine

L'uomo, un 31enne romano, era già stato fermato lo scorso luglio, colto in flagranza dopo aver dato alle fuoco a diverse auto nel quartiere dell'Eur. L'acquisizione dei filmati di videosorveglianza di alcuni negozi, e le analisi dei tabulati telefonici che ne segnavano gli spostamenti, oltre a servizi di appostamento e pedinamento, hanno permesso di collegare il piromane a molti altri episodi accaduti in modo molto ravvicinato. Alle 11.00 nella sede del Comando Provinciale dell'Arma in San Lorenzo in Lucina, saranno resi noti ulteriori particolari sull'arresto e l'inchiesta.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views