95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchiata dal marito davanti alla figlia di tre anni: a salvarla il pianto della bimba

Sono state le urla e il pianto di una bambina a salvare una donna mentre il marito la stava picchiando. A chiamare i soccorsi è stato un abitante del condominio in cui la famiglia abita che, appena compreso che non si stava trattando di un semplice litigio domestico, ha telefonato immediatamente ai carabinieri.
A cura di Alessia Rabbai
95 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state le urla e il pianto di una bambina a salvare una donna mentre il marito la stava picchiando. È successo in un palazzo in via Anagni, a Tor de' Schiavi, nella periferia est della Capitale. A chiamare i soccorsi è stato un abitante del condominio in cui la famiglia abita che, appena sentito il pianto disperato della piccola e compreso che non si stava trattando di un semplice litigio domestico, ha telefonato immediatamente ai carabinieri. L'uomo, un 40enne romano, coetaneo della vittima è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Picchiava la moglie davanti alla figlia di 3 anni: arrestato 40enne romano

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri che hanno evitato il peggio per la donna, una romana di 40 anni vittima di violenza domestica. I militari hanno individuato l'appartamento, attirati dal pianto della bambina, e una volta entrati all'interno del palazzo, hanno bloccato l'uomo mentre stava picchiando la moglie, per motivi banali, senza preoccuparsi della presenza della figlia di appena 3 anni. La donna, in sede di denuncia, ha raccontato ai militari che non era la prima volta che subiva violenza dal compagno, ma che in passato non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views