119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchiano un uomo con spranghe e asce: tragedia sfiorata al Casilino

Tragedia sfiorata al Casilino, Roma, via Carpineto Sinello. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato di zona. In strada hanno trovato quattro persone e una era completamente sporca di sangue.
A cura di Enrico Tata
119 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Rissa in strada tra persone armate di spranghe di ferro e asce. Tragedia sfiorata al Casilino, Roma, via Carpineto Sinello. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato di zona. In strada hanno trovato quattro persone e una era completamente sporca di sangue. Un uomo e una donna hanno cercato di scappare a piedi appena hanno visto i poliziotti e hanno fatto cadere a terra un'ascia di ferro e una mazza in pietra. I due sono stati bloccati, mentre un terzo uomo è riuscito a scappare. La vittima è un uomo italiano di 39 anni. Agli investigatori ha raccontato di aver litigato per futili motivi con i tre. Questi ultimi inizialmente si sarebbero allontanati e poi sarebbero tornati poco dopo armati di mazze. Soccorso e accompagnato in ospedale, ha riportato la frattura di due costole. La prognosi è di trenta giorni. I due fermati sono una donna, in stato di gravidanza, che è stata denunciata per lesioni aggravate, e un uomo, un nigeriano di 51 anni, arrestato per lo stesso reato e accompagnato in carcere, dove resta in attesa di giudizio.

Aggredisce compagna a calci: arrestato un uomo a Primavalle

A Primavalle, Roma, una donna di 30 anni è stata aggredita dal compagno con calci alle gambe, ai fianchi e al volto. Sul posto sono intervenuti gli agenti dei commissariati Borgo e Aurelio. L'uomo, un 29enne, è stato trovato con alcune ustioni alle mani. È stato accompagnato al commissariato Primavalle, arrestato e condotto presso il carcere romano di Regina Coeli.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views