326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la sorella e la madre di 90 anni per impadronirsi della sua pensione

Un uomo di 54 anni è stato arrestato al quartiere Appio con l’accusa di maltrattamenti in famiglia: avrebbe percosso e minacciato più di una volta la sorella e la madre 90enne, a cui sottraeva regolarmente la pensione.
A cura di Va.Re.
326 CONDIVISIONI
Immagine

Un 54enne romano è stato arrestato per violenza in famiglia dagli agenti del commissariato Appio. Secondo quanto denunciato dalla sorella e dalla madre 90enne dell'uomo, senza un'attività, avrebbe ripetutamente alzato le mani nei loro confronti al culmine di improvvisi scoppi e di ira e violenza. Quando i poliziotti sono arrivati nell'appartamento, l'anziana si è scoppiata in lacrime, raccontando dell'ennesima aggressione e dell'abitudine da parte del figlio di sottrargli l'intera pensione.

La donna, 90 anni, è stata trovata seduta sul letto, terrorizzata e con addosso i segni delle percosse. Tutto attorno i segni della violenza del figlio, con suppellettili rotti e oggetti lanciati da una parte all'altra dell'appartamento. Ammanettato il 54enne è stato arrestato e trasferito nel carcere romano di Regina Coeli.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views