video suggerito
video suggerito

Picchia la convivente incinta durante una vacanza a Roma: arrestato turista 37enne

Un 37enne francese è stato arrestato dai carabinieri a Roma con le accuse di maltrattamenti in famiglia e possesso di armi od oggetti atti ad offendere. Durante una breve vacanza nella Capitale ha picchiato la convivente, una 34enne ai primi mesi di gravidanza, al culmine di una lite per futili motivi.
A cura di Francesco Loiacono
62 CONDIVISIONI
Immagine

Erano in vacanza nella Capitale per le festività natalizie, ma il loro viaggio è finito in malo modo: uno è stato arrestato, mentre l'altra è finita in ospedale. Una vacanza da dimenticare per una coppia di turisti, un 37enne francese una 34enne romena. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per maltrattamenti, è stato arrestato per aver picchiato la sua convivente, incinta di pochi mesi. I carabinieri della stazione di Roma Bravetta, dopo una segnalazione, sono intervenuti in un camping in via Aurelia dove la coppia soggiornava da alcuni giorni. I militari hanno arrestato il 37enne con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e possesso di armi o oggetti atti ad offendere: a seguito della perquisizione personale gli hanno infatti trovato addosso un coltello a serramanico.

La donna è stata portata al pronto soccorso

La 34enne, residente in Italia, è stata portata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Gemelli. I medici hanno visitato la donna, medicandola e dimettendola con 20 giorni di prognosi. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il feto che porta in grembo. Una volta dimessa, la 34enne è stata portata in caserma dove ha denunciato il suo convivente, raccontando quanto accaduto ai carabinieri. Il 37enne, dopo una banale lite, ha iniziato a picchiare e prendere a calci la donna: a quanto pare non era la prima volta che accadeva. Per il 37enne si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli, dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria. La sua compagna, invece, è stata accompagnata in una struttura protetta.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views