70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piazza Vescovio, rapina una gelateria minacciando la commessa con un Chupa Chups: arrestato

Un uomo di 32 anni ha tentato di rapinare una gelateria in piazza Vescovio. Dopo aver approfittato di un attimo di allontanamento della commessa, ha tentato di aprire la cassa, senza successo. E quando la ragazza è tornata ha minacciato di farle del male con un Chupa Chups, alla cui estremità c’era un ago.
A cura di Natascia Grbic
70 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ha tentato una rapina in una gelateria minacciando la cassiera con un Chupa Chups. Non è una fake news, ma quanto accaduto in un locale di piazza Vescovio. Un 32enne è entrato nell'esercizio commerciale e, approfittando del fatto che la ragazza al lavoro in quel momento si era allontanata un attimo dalla cassa, ha cercato di rubare i contanti contenuti nel cassetto. L'uomo ha iniziato a spingere con veemenza i tasti, provando a sbloccarlo: ma, dato che per aprire le casse serve un codice, l'unica cosa che ha ottenuto è stato bloccare il cassetto con tutti i soldi dentro. L'impiegata della gelateria, che si era allontanata un attimo per fare le creme, è rimasta di sasso quando ha visto il rapinatore armeggiare con la cassa. E, senza esitazione, ha iniziato a gridargli di allontanarsi. Ed è a quel punto che il malvivente ha tirato fuori l'arma.

Piazza Vescovio, tenta rapina con un chupa chups: "Dammi i soldi o ti faccio del male"

Un chupa chups. Il lecca lecca tanto amato dai bambini è diventato uno strumento atto a far del male nelle mali dell'uomo. "Quando la commessa è tornata ed ha visto il giovane armeggiare, ha iniziato a urlare dicendo al malvivente di allontanarsi ma l’uomo, per niente intimorito, ha estratto un Chupa Chups dalla tasca e glielo ha puntato contro, minacciando di farle del male". Così la Questura di Roma in una nota. La ragazza è rimasta un attimo perplessa, ma poi si è accorta che alle estremità del lecca-lecca c'era un grosso ago appuntito. Dato che però il cassetto della cassa era ormai bloccato a causa del forsennato pigiare a caso sui tasti dell'uomo, la rapina è finita con un nulla di fatto e il 32enne si è allontanato senza soldi. È stato raggiunto poco dopo dalla polizia, che lo ha arrestato e portato in carcere con l'accusa di tentata rapina.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views