video suggerito
video suggerito

Piazza San Lorenzo in Lucina, esplosione nel bar Ciampini: morto un dipendente (VIDEO)

Un incendio si è verificato nel seminterrato del bar Ciampini in piazza San Lorenzo in Lucina, in pieno centro storico a Roma. Un dipendente del locale, un 48enne di origini filippine, è morto intossicato dal fumo. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.
A cura di Valerio Renzi
650 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tragedia nel pieno centro di Roma. Un incendio a seguito di un'esplosione si è verificato questa mattina nel seminterrato dello storico bar Ciampini, in piazza San Lorenzo in Lucina, in pieno centro storico a Roma. Sul luogo sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco, che stanno verificando le cause di quanto accaduto. L'esplosione e l'incendio hanno purtroppo provocato una vittima: si tratta del 48enne E.B.M., di origini filippine, dipendente del locale che si trovava nel seminterrato del bar. L'uomo è stato trovato privo di sensi dai vigili del fuoco: portato d'urgenza all'ospedale Santo Spirito è morto pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale.

Per i vigili del fuoco la causa più probabile di quanto accaduto sarebbe l'esplosione di una bombola del gas custodite nel seminterrato del locale. Il bar è stato ovviamente chiuso non solo per i danni, ma anche per consentire i rilievi dei vigili del fuoco, volti a stabilire con certezze le cause di quanto accaduto ed eventuali responsabilità. Il perimetro anche esterno del bar è stato transennato con il nastro bianco e rosso delle forze dell'ordine.

650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views