129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piazza Bologna: ragazzo di 25 anni minaccia il suicidio, afferrato mentre precipita nel vuoto

Paura ieri sera in via Lorenzo il Magnifico dove un ragazzo di 25 anni minacciava di gettarsi dal terrazzo condominiale di un palazzo. Proprio quando gli agenti di polizia e i vigili del fuoco lo hanno raggiunto per intavolare un dialogo il giovane ha perso l’equilibrio ma è stato afferrato al volo dal personale.
A cura di Redazione Roma
129 CONDIVISIONI
La foto pubblicata sul gruppo Facebook "Quelli di piazza Bologna"
La foto pubblicata sul gruppo Facebook "Quelli di piazza Bologna"

Momenti di paura nella serata di ieri – martedì 17 aprile – al civico 107 di via Lorenzo il Magnifico in zona piazza Bologna. Qui un ragazzo di 25 anni, di cui non è nota l'identità, è salito sul terrazzo condominiale dell'edificio minacciando di gettarsi nel vuoto per togliersi la vita.

L'allarme è scattato poco prima delle 20.00, e sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno disposto un Carro Teli per attutire un eventuale tuffo del giovane e un'autoscala per raggiungerlo al sesto piano. Assieme al personale della polizia di stato, i pompieri sono saliti sul terrazzo nel tentativo di calmarlo e di farlo desistere dai suoi proposito.

Proprio quando gli agenti erano riusciti a instaurare un dialogo per farlo scendere dal parapetto, il ragazzo ha perso l'equilibrio rischiando di precipitare. Fortunatamente gli agenti sono riusciti ad afferrarlo al volo e a trarlo in salvo, come documentato da una foto circolata nella serata di ieri su Facebook e scattata da uno dei terrazzi circostanti.

Immagine
129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views