video suggerito
video suggerito

Perseguita la ex e la obbliga a prestazioni sessuali estreme: arrestato romano

L’uomo, di 35 anni, aveva cominciato a perseguitare la compagna con messaggi, telefonate e appostamenti sotto casa, obbligandola anche al sesso estremo. E’ stato fermato dagli agenti del Commissariato Flaminio e dovrà rispondere dell’accusa di atti persecutori.
A cura di Ida Artiaco
310 CONDIVISIONI
Immagine

Dovrà rispondere di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna un uomo di 35 anni, fermato questa mattina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Flaminio. Si tratta di un cittadino romano che da circa 40 giorni aveva cominciato a perseguitare la donna, con la quale aveva avuto una relazione di 6 anni finita qualche mese fa, con continue telefonate, messaggi, appostamenti sotto casa e tentativi di introdursi nel suo condominio, in zona Tomba di Nerone. Insomma, un vero e proprio tentativo di stalking.

Tutto è cominciato poco più di un mese fa, quando la vittima ha deciso di interrompere la storia d'amore con il 35enne, che era diventato sempre più esigente dal punto di vista intimo, costringendola ad avere rapporti sessuali estremi, stando a quanto la donna ha riferito alle forze dell'ordine. Era anche riuscita a divincolarsi da un violento tentativo del suo ex compagno di ottenere "particolari" prestazioni tra le lenzuola. E' stato allora che è cominciato il suo incubo, con telefonate e messaggi minatori, fino alla scorsa notte, quando si è presentato sotto casa della donna tentando di forzare il portone d’ingresso. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti del Commissariato Flaminio che lo hanno fermato e identificato. Perquisito, aveva con sé oltre a due cacciaviti anche alcuni profilattici, una confezione di liquido lubrificante ed una corda, materiale questo che avrebbe voluto utilizzare durante il rapporto sessuale con la sua ex compagna. E' stato poi condotto in carcere, restando a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views