video suggerito
video suggerito

Perseguita e picchia l’ex moglie: arrestato un noto cantante lirico

I carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato Aurelio S.C., noto cantante lirico di 56 anni, per aver perseguitato e picchiato l’ex moglie. L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di atti persecutori nei confronti della ex moglie. Ora si trova recluso nel carcere di Velletri, Roma.
A cura di Enrico Tata
16 CONDIVISIONI
Aurelio S.C, 56 anni, noto cantante lirico, è stato arrestato per atti persecutori nei confronti della ex moglie
Aurelio S.C, 56 anni, noto cantante lirico, è stato arrestato per atti persecutori nei confronti della ex moglie

Aurelio S.C., noto cantante lirico di 56 anni, è stato arrestato per aver perseguitato e picchiato l'ex moglie. I carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato il 56enne, residente a Marino, Castelli Romani, perché ritenuto responsabile di  atti persecutori ai danni della ex moglie. Stando a quanto emerge dalle indagini, l'uomo non voleva accettare la fine della storia d'amore con sua moglie, un matrimonio durato 38 anni. Per mesi ha minacciato e perseguitato la donna e il suo attuale compagno. Ieri sera, al culmine dell'ennesima lite fra i due, il cantante lirico ha chiuso la strada alla donna che era a bordo della sua macchina e stava tornando a casa dopo il lavoro. La vittima è stata costretta a fermarsi e ad accostare. L'ex marito ha aperto la portiera, l'ha trascinata fuori dall'abitacolo dell'automobile e ha cominciato a picchiarla. Nel frattempo la donna era riuscita ad avvertire il 112 con una telefonata e così il pronto intervento dei carabinieri sul posto ha evitato conseguenze peggiori.

Il cantante lirico è stato arrestato e portato in carcere a Velletri

Il 56enne cantante lirico è stato arrestato dai carabinieri e ora si trova nel carcere di Velletri, dove rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa dell'udienza di convalida. L'accusa a cui dovrà rispondere è quella di atti persecutori nei confronti della moglie.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views