video suggerito
video suggerito

Perde tutto e decide di vendicarsi gettando acido sulle slot machine

Aveva perso tutto giocando alle slot machine così, per vendicarsi, aveva preso a danneggiarle versando all’interno acido corrosivo: fermato 38enne a Prati e denunciato per danneggiamento aggravato.
A cura di Va.Re.
82 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 38 anni è stato denunciato con l'accusa di danneggiamento aggravato. Da qualche tempo era diventato un vero e proprio incubo per i locali della zona di Prati che possiedono slot machine. Il 38enne, giocatore incallito e disperato, dopo aver perso tutto giocando con le così dette "macchinette", ha deciso di vendicarsi gettando acido all'interno delle slot machine per danneggiarle. Dopo diverse denunce gli agenti del commissariato Prati lo hanno infine individuato in via Andrea Doria: con se l'uomo aveva proprio una bottiglia di acido corrosivo.

Solo alcuni giorni fa la sindaca Virginia Raggi si era scagliata contro le "macchinette mangiasoldi", diffusissime ormai nella capitale, mentre la ludopatia diventa una piaga sociale dagli effetti sempre più visibili: l'idea dell'amministrazione è quella di regole più stringenti per limitarne la diffusione. Secondo alcune ricerche a Roma ci sarebbero 294 sale e più di 50mila slot machine,  circa il 12 per cento di tutte quelle presenti in Italia.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views